L'AGENZIA

L’agenzia immobiliare “Immobilred” nasce a Bardolino nel maggio del 2023.

L’esperienza sul campo di Barbara, agente da più di venticinque anni, e le competenze digitali di Alberto, laureato in comunicazione, contribuiscono a creare questa realtà che pone le sue radici sul territorio del Garda Baldo, ramificandosi in tutto il Veronese, fino ad arrivare a coprire anche zone lacustri della sponda Bresciana.

Trasparenza, cordialità e disponibilità sono solo alcuni dei principi cardine sulle quali si basa la nostra agenzia. Vogliamo che il cliente, una volta varcata la porta del nostro ufficio, si senta come a casa, andando in qualche modo a rompere gli schemi della tradizionale agenzia immobiliare.

Ci presentiamo

Peretti Barbara

Sono la titolare dell’agenzia immobiliare “immobilred” che si trova in via fosse 4 bardolino. Diplomata in ragioneria, da diversi anni svolgo la professione di assicuratrice e da ben 23 anni il lavoro di agente immobiliare sul territorio lacustre. Sono una persona solare, estroversa e molto positiva, ho iniziato questa professione per seguire le orme della mia famiglia per poi appassionarmi a tutto ciò che riguarda il mondo immobiliare. Ritengo fondamentale entrare in empatia con le persone, aiutandole in tutto il processo di trattava dell’immobile, partendo dalla parte iniziale conoscitiva fino ad arrivare alla stipula del contratto.

Alberto

Laureato in comunicazione e marketing digitale, ho iniziato ad approfondire da poco il campo assicurativo e immobiliare, grazie alla grande passione di mia madre per il settore. La vendita fa parte del mio dna, avendo lavorato per diverso tempo come commesso per una grande azienda nel campo del retail ho acquisito una certa familiarità nel rapportarmi con le persone. Sono una persona estremamente attenta al bisogno della clientela e meticolosa, e cerco sempre di portare a termine ciò che ho iniziato nel migliore dei modi.

Villas
0
Houses
0
Appartments
0
Agents
0

Contattaci, sapremo come aiutarti